Software e servizi gestionali Passepartout



Q.T. Trade propone dal 1993 le migliori soluzioni gestionali Passepartout, seguendo il cliente a 360°. Dalla scelta all’installazione al servizio di supporto post vendita, Q.T Trade si propone come partner perfetto per una migliore gestione dei dati aziendali ed una ottimizzazione dei tempi e degli spazi di lavoro aziendali.
Per i professionisti del settore paghe e gestione del personale come commercialisti, consulenti del lavoro e Pmi c’è il software cloud computing Paghe, che essendo un applicazione online si aggiorna automaticamente in base alla normativa in vigore, con i rinnovi CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente. Tramite il gestionale Paghe si paga solo l’utilizzo effettivo, in base al numero di cedolini elaborati, inoltre è fruibile senza investimenti iniziali in modalità pay per use e con numerosi automatismi.
Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.

Privacy XP


è il softwre completo per l'adozione delle misure previste dal D.Lgs 196/03 – Codice Privacy. La raccolta dei dati per la compilazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPS) e della documentazione richiesta dal Codice Privacy viene semplificata notevolmente grazie alla procedura guidata di compilazione del software. E’ sufficiente inserire la categoria economica di appartenenza ed il programma definisce, in automatico, un percorso guidato per:
 
  • individuare tutte le figure previste dal codice privacy (titolari e responsabili del trattamento, incaricati)
  • inventariare le banche dati utilizzate, le sedi e gli uffici in cui avviene il trattamento dei dati personali
  • determinare le misure minime di sicurezza, i permessi di accesso e le autorizzazioni al personale incaricato

Terminata la raccolta dei dati necessari, anche importando le anagrafiche direttamente dal gestionale utilizzato,  Privacy XP effettua la stampa di un DPS personalizzato e di tutti i documenti allegati. Il programma è in grado di rilevare in automatico l'hardware e il software installato ed è dotato di utilissime funzioni come l'help multimediale sulla normativa e sul programma o il Live Up-Date che mantiene il prodotto sempre aggiornato.

Antiriciclaggio XP 


è il software che gestisce in modo completo gli adempimenti antiriciclaggio per i soggetti obbligati ai sensi dei Decreti n.141 e 143 del 3 febbraio 2006. Realizzato appositamente per le categorie indicate in tali decreti, il software Antiriciclaggio XP rappresenta un valido supporto per la conoscenza e l’applicazione della normativa antiriciclaggio nonché una guida nella predisposizione dell’Archivio Unico Informatico – AUI.

Con Antiriciclaggio XP è sufficiente inserire la categoria di appartenenza (commercialista, avvocato, mediatore creditizio, gioielliere, antiquario, ecc.) ed il programma definisce in automatico un percorso guidato che permette di compilare la documentazione richiesta dalla normativa antiriciclaggio.

Il Kit include tutti i programmi per assolvere agli obblighi antiriciclaggio delle seguenti categorie:
  • Professionisti – D.M. 141 del 3 febbraio 2006
  • Operatori non finanziari –D.M. 143 del 3 febbraio 2006

Partner Passepartout dal 1993

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Q.T. Trade


Sede legale: Via Grecia, 23/A - 35127 Padova (PD)

Sede operativa ed amministrativa: Piazza Premi Nobel 18 - 36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel: 0424 500216  Fax: 0424 508098
Codice Fiscale e Partita IVA 01437560285   Cap. Soc. 10.400,00 i.v.
Iscrizione Reg. Imprese Padova nr. 01437560285
Privacy Policy
Powered & Designed by Passepartout